165.000 visitatori
Tanti sono stati gli ingressi alla scorsa edizione della fiera EIMA a Bologna, alla quale Leonessa Group sarà presente con uno stand a marchio FAD ASSALI. Un vero e proprio debutto: si tratta infatti della prima occasione in cui il nuovo logo del gruppo viene presentato al grande pubblico, accanto a quelli delle società che ne fanno parte.
23 padiglioni
Saranno divisi tra i 1.250 espositori della fiera. Importante lo stand Leonessa Group, nel quale tutta l’attenzione viene calamitata dai prodotti FAD ASSALI. Un’area di quasi 50mq è interamente dedicata all’esibizione degli articoli, sotto un’americana di luci per esaltarne le caratteristiche.
Backstage
Nello stand, realizzato in collaborazione con OPR Allestimenti, è stata creata una zona riservata adiacente all’area espositiva, così da permettere ai clienti di ricevere le informazioni di cui hanno bisogno in tranquillità e discrezione. Il blu e l’argento, colori istituzionali del gruppo, si uniscono al bianco e a studiate trasparenze, creando un ambiente elegante e moderno.