IT’S_Comunicazione alla 28.BI-MU/SFORTEC con lo stand Buffoli

Events and Fairs

Vetrina

IT’S_Comunicazione sarà presente alla 28.BI-MU/SFORTEC con Buffoli, leader di mercato nella costruzione di macchine CNC ad elevate prestazioni. Un’importante occasione di visibilità grazie alla progettazione e all’allestimento dello stand dell’azienda bresciana.

60.000 visitatori

Tanti ne sono attesi a Milano, dal 2 al 6 ottobre. Lo stand Buffoli è pronto ad accogliere i clienti in uno spazio di circa 80 mq, moderno e funzionale, dove i prodotti saranno presentati sia dal vivo che su maxi schermi lcd.

Immagine e riservatezza

All’interno dell’ampio stand, di forte impatto visivo, è stato ricavato uno spazio riservato, dedicato ai clienti più esclusivi. Una nota di stile che sottolinea l’attenzione dell’azienda al rapporto con gli acquirenti.

PER CURIOSARE:
Realizzazione stand fieristici >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Lo stand di Abitare In a Padenghe Verde >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha