IT'S_Comunicazione su ADV Express

03/05/2011

2 maggio 2011

Rainbow MagicLand apre a Roma, al via la campagna multimediale

Il parco divertimenti di Roma dedicato alla magia, aprirà al pubblico il prossimo 26 maggio. La campagna per promuovere l’evento è on air sulle principali emittenti televisive italiane, digitali e satellitari (Mediaset, Sky, canali tematici) con uno spot 30”. Al via anche le affissioni dinamiche nelle principali città italiane, e da metà maggioradio, internet e stampa. Creatività di Kastner & Partners, pianifica ZenithOptimedia.

Rainbow MagicLand, parco divertimenti di Roma dedicato alla magia, aprirà al pubblico il prossimo 26 maggio. La campagna per promuovere l’evento è partita ieri sulle principali emittenti televisive italiane, digitali e satellitari (Mediaset, Sky, canali tematici) con uno spot 30”.

A breve al via anche le affissioni dinamiche e statiche a Roma e Lazio, Napoli e Campania, Firenze, Bologna e Milano, mentre da metà maggio sarà il turno di radio, internet e stampa con il visual che presenta la magia di Rainbow MagicLand che scaturisce dal simbolo di Roma per eccellenza, il Colosseo.

Kastner & Partners firma lo spot prodotto da Pandua. Sito e blog sono curati da It’s Comunicazione. Pianifica, in seguito alla vittoria di una gara, ZenithOptimedia.

PER CURIOSARE:
Visita il sito di ADV Express >
< Torna all'elenco