Globale
Servizi nuovi e storici, news aggiornatissime e dialogo aperto su tutti i fronti: e-commerce, chat, telefono, fax, agenti e venditori. La comunicazione, del resto, si sviluppa a sua volta su diversi canali: fax e mail per raggiungere il target, incuriosirlo e dare il via a una campagna teaser.
Privilegio
Bee Happy di Flormercati è solo il primo passo di una campagna che segna un nuovo inizio. Si tratta di uno spazio dedicato ed esclusivo, pertanto speciale come coloro che ogni giorno si rivolgono a Flormercati per acquistare o anche semplicemente per un’informazione, un confronto, una segnalazione.
E nel concreto?
Più di 1.300 mail inviate a clienti attivi, non attivi e potenziali, cui si aggiungono quasi 500 fax. Le comunicazioni recapitate hanno registrato clic nel 54,64% dei destinatari che hanno aperto la mail e in buona parte dei casi si sono registrati all'e-commerce, lasciandosi guidare nell'ambiente esclusivo di Bee Happy da un'inedita testimonial: un'ape.