Il sito dell'Associazione Rugby Futuro

WebSites

RugbyFuturo
L'Associazione nasce da appassionati per promuovere il dialogo sul futuro del rugby italiano. Vuole essere un luogo dove raccogliere idee, promuovere il dibattito e supportare progetti innovativi.
Noi di IT'S_Comunicazione abbiamo realizzato il logo, la company identity e il nuovo sito internet.

Azzurro
E' il colore nazionale! Ed è anche simbolo di serenità e di modernità, di apertura al futuro. Per tutti questi motivi l'abbiamo scelto come colore per il logo e per il sito di Rugby Futuro.

Dialogo
E' la parola d'ordine dell'Associazione, che nasce per promuovere il dibattito sul futuro del rugby italiano, ed è quindi aperta, anche attraverso il sito, al contributo degli appassionati. Parte della pubblicazione è inoltre dedicata a presentare Alfredo Gavazzi, socio e fondatore del Rugby Calvisano, e a sostenere la sua cadidatura  presidente della Federazione Italiana Rugby

PER CURIOSARE:
Visita il sito Rugby Futuro >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il nuovo sito di Vaia Car >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha