Il catalogo 2012 di Tercomposti

Corporate Identity

Progetto

La prima regola che seguiamo noi di IT'S Comunicazione per creare il catalogo annuale Tercomposti è quella di metterci nei panni dei suoi clienti: deve essere semplice, intuitivo e graficamente accattivante. Inoltre deve presentare, oltre ai prodotti, l'azienda stessa, a garanzia della qualità di prodotti e servizi offerti. 

Efficacia

L'impaginazione compatibile con le esigenze del target di riferimento, scorrevole e capace di presentare gli articoli in maniera interessante, può fare la differenza e, come testimonia Tercomposti, aiuta a vendere. I lettori potranno cercare i prodotti per categoria oppure sfogliando il catalogo pagina per pagina.

Passione

È da sempre la parola che sta al cuore della mission Tercomposti, coltivare la passione per il verde. E noi di IT'S Comunicazione la trasmettiamo in tutte le realizzazioni che definiscono la Corporate Identity, dal catalogo annuale all'advertising sui media al sito internet e al blog aziendale.

PER CURIOSARE:
Possiamo farlo anche per te! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
La nuova immagine aziendale di Abitare In >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha