San Valentino
Gli Outlet del gruppo Fashion District hanno scelto di sfruttare questo periodo rosa dell'anno per aumentare il numero degli utenti iscritti alla newsletter e i fan della pagina Facebook affidandosi a IT'S Comunicazione che, grazie ad un'azione divertente e articolata, si è posta l'obiettivo di creare curiosità e aspettativa, stimolando il buzz e il seeding.
Love Story
Protagoniste dell'azione saranno le personalissime storie d'amore degli utenti, raccontate come grandi classici sottoforma di video che contribuiranno loro stessi a creare. Rendendo pubblica, ironica e unica la loro storia d'amore si sentiranno stimolati a partecipare e far partecipare.
Condivisione
Il video stesso verrà creato in omaggio al partner, primo destinatario della "creazione cinematografica". In uno step successivo l'utente potrà consigliare questa divertentissima applicazione agli amici. Grazie agli iniziali 14.000 fan della pagina, con una media di 500 amici ciascuno, il web game potrebbe raggiungere i 7.000.000 di utenti!