Attesa
Promuovere sul web il nuovo prodotto di Fly Flot: un innovativo concept di calzatura che racchiude tutta la qualità, la tecnologia, e la creatività da sempre rappresentative del marchio Fly Flot. Questo è il compito assegnato ad IT'S Comunicazione, creare negli utenti la curiosità e l'attesa verso la grande novità che verrà svelata a marzo 2012.
Progetto
Nell'ambito di un progetto web globale, che nel solo 2011 ha portato 250.000 accessi al sito Internet, l'iniziativa punta a far crescere in maniera esponenziale l'interesse verso questa novità annunciata ma non ancora svelata. Il mistero si risolverà con l'arrivo della primavera, sul web site ufficiale, dove verrà presentata agli utenti.
Gioco
Per realizzare ciò abbiamo creato un web game divertente, ad alto potenziale virale, che potesse coinvolgere gli utenti sul tema della leggerezza e permettergli di sfidarsi fra di loro per aggiudicarsi uno shopping gratuito della nuova collezione P/E di Fly Flot. E' nata "Chiedimi se sono leggero!" un'applicazione Facebook very delightful!