Fuoriclasse
Insidea è un programma per la protezione globale auto differente dai comuni contratti assicurativi. Un vero e proprio modello di business, che rende la vendita dei servizi assicurativi efficiente e remunerativa per il Car dealer, con traguardi di utile netto che raggiungono il 2,3% dell'intero fatturato auto!
Bersaglio
Quello centrato grazie alla scelta di far comparire la pagina pubblicitaria Insidea su Federauto Time, il primo magazine ufficiale della Federazione Italiana Concessionari Auto. Il pubblico raggiunto dalla rivista, estremamente mirato e diretto, coincide con il prospect target dell'azienda.
Arancione
Call-to-action: l'immagine lucida e levigata ci chiama a sollevare il telo arancione che cela qualcosa di straordinario! Per scoprirlo il lettore è spinto a guardare il video al quale rimanda il QR Code. Sul sito internet, registrandosi, assisterà ad un video-incontro esclusivo che ha già riscontrato molto successo fra i clienti Insidea, con percentuali di registrazione pari al 40%.