"A very Comfort Christmas", il web special di Natale di Fly Flot


Facebook, Twitter and Co

Regalo_di_Natale

È questo che devono essere le calzature Fly Flot: l'esigenza infatti era posizionare il prodotto come regalo perfetto e aumentare le vendite per il periodo natalizio. Ecco la soluzione vincente a firma IT'S_Comunicazione: uno web special che raccoglie le frasi "chiudi pacco" ideate dagli utenti. Vince la frase che guadagna più "punti Comfort", e uno dei modi per guadagnarli è comprare nei monomarca Fly Flot!

Virus

Non quello dell'influenza invernale: quello della condivisione sociale!
Il secondo modo per guadagnare Punti Comfort, infatti,  è mandare gli amici sul web special di Fly Flot e farli cliccare sul bottone "Mi piace" di Facebook.

Brand_experience

Si costruisce anche così. I valori di calore, comfort, benessere e cura di sé e dei propri cari fanno parte del DNA di Fly Flot. In questo modo, vengono trasmessi e condivisi dal target, che si riconosce nella mission del brand e se ne fa ambasciatore, anche attraverso il proprio contributo creativo al gioco! 

PER CURIOSARE:
Scopri il sito web di FlyFlot >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Steps and the city, il contest Facebook di Fly Flot! >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha