Lo stand di Buffoli alla fiera EMO 2011

Events and Fairs

Gioielli

Così brillano i pezzi prodotti dalle macchine Buffoli, occhieggiando dalle pareti dello stand alla fiera EMO 2011! A loro si affianca l'elenco dei plus delle macchine Buffoli: flessibilità, produttività, innovazione, tecnologia, servizio...

Brand Experience

Comprende tutti i modi in cui il pubblico entra in contatto con il marchio. E tra tutti questi modi, sicuramente il contatto diretto con le macchine e le persone, in un ambiente creato ad hoc, ha una rilevanza e un impatto molto particolari!

Calamita

E' così che funziona uno stand!
In una fiera come l'EMO, si parla direttamente al proprio prospect target, quindi è fondamentale che lo stand sappia attirare la sua attenzione e stabilire un contatto con lui, in modo da trasformarlo in un lead e, in seguito, in un cliente.

PER CURIOSARE:
Visita il sito Buffoli >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Lo stand di TEP al MADE Expo >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha