Le newsletter del parco divertimenti Rainbow MagicLand

Direct Marketing

Lancio
Quello del sito web è stato promosso anche via mail!
La newsletter è stata fondamentale in questa fase, per ricordare il marchio, consolidare la brand awareness nel pubblico e fidelizzare i visitatori, chiamati a proseguire nelle varie tappe del gioco online ambientato sul sito internet.
One (-to-one)
La comunicazione delle newsletter è così!
Il servizio permette infatti la profilazione degli utenti. Un esempio: al momento della registrazione al gioco, gli utenti hanno potuto scegliere un avatar: orco o fatica, principessa o cavaliere.
E' piuttosto utile, per comunicare, sapere se si sta parlando a un orco o a una principessa! Non trovate?
Multicanale
E' così il marketing di Rainbow MagicLand!
Declina infatti i messaggi su diversi media, in modo sempre coerente ma attraverso comunicazioni pensate tenendo conto della specificità dei diversi mezzi. Oltre alla newsletter, ci sono il sito, il blog, la pagina Facebook, gli altri social come Twitter e Youtube...
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il servizio di newsletter per La Casa del Forte >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha