Unico
Il catalogo 2011 è così.
Non soltanto nel senso che non ce n'è un altro uguale... Unico anche perché raccoglie tutti i prodotti Tercomposti, che non vengono più suddivisi per linea ma, all'interno della stessa vetrina, mostrano ciascuno le caratteristiche che lo rendono... unico!
Colori
Sbocciano in tutto il catalogo Tercomposti.
Per distinguere le varie sezioni (terricci specifici, terricci universali, pacciamanti, inerti decorativi...), anche a livello grafico, abbiamo caratterizzato ogni "capitolo" del catalogo con un colore dominante, che - nonostante l'uniformità dello stile - permette di riconoscere la sezione a colpo d'occhio e nello stesso tempo comunica il rigoglio di un giardino in fiore.
Gardening2.0
L'idea di internet by Tercomposti.
Nel catalogo trovano spazio non solo i prodotti, ma anche le iniziative online di Tercomposti. C'è un'ampia descrizione del blog Tivogliotantoverde.com e la presentazione di tutte le sue firme, dal Dottor Belfusto alla piccola Rosa Canina. E c'è la rivendicazione da parte di Tercomposti del valore della comunicazione, sia dell'advertising sulle riviste sia del nuovo mondo del Web 2.0!