Il catalogo 2011 Tercomposti

Corporate Identity

Unico

Il catalogo 2011 è così.
Non soltanto nel senso che non ce n'è un altro uguale... Unico anche perché raccoglie tutti i prodotti Tercomposti, che non vengono più suddivisi per linea ma, all'interno della stessa vetrina, mostrano ciascuno le caratteristiche che lo rendono... unico!

Colori

Sbocciano in tutto il catalogo Tercomposti. 
Per distinguere le varie sezioni (terricci specifici, terricci universali, pacciamanti, inerti decorativi...), anche a livello grafico, abbiamo caratterizzato ogni "capitolo" del catalogo con un colore dominante, che - nonostante l'uniformità dello stile - permette di riconoscere la sezione a colpo d'occhio e nello stesso tempo comunica il rigoglio di un giardino in fiore.

Gardening2.0

L'idea di internet by Tercomposti.
Nel catalogo trovano spazio non solo i prodotti, ma anche le iniziative online di Tercomposti. C'è un'ampia descrizione del blog Tivogliotantoverde.com e la presentazione di tutte le sue firme, dal Dottor Belfusto alla piccola Rosa Canina. E c'è la rivendicazione da parte di Tercomposti del valore della comunicazione, sia dell'advertising sulle riviste sia del nuovo mondo del Web 2.0!

PER CURIOSARE:
Possiamo farlo anche per te! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il nuovo numero di Ginepro >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha