TEP Taglio e perforazione cemento armato incrementa la sua presenza sul web: il vecchio sito viene rimpiazzato da un grande progetto a firma IT'S_Communication.
Di che si tratta?
Il progetto che abbiamo elaborato e realizzato per TEP comprende un insieme di molti siti, ciascuno espressamente dedicato a un ambito territoriale d'azione dell'azienda. Ogni regione e ogni provincia dove TEP è attiva ha un suo sito e ogni sito, pur nell'uniformità dello stile e del tono, ha una grafica propria e testi lievemente diversi, riferiti al giusto contesto territoriale. È un progetto molto ampio: parliamo di diverse decine di siti!
Quali sono i contenuti di questi siti?
Ogni website presenta nel dettaglio le attività di TEP - demolizioni controllate, taglio e perforazione del cemento armato, consolidamenti strutturali di edifici - e tutte le tecnologie applicate. Inoltre, c'è una sezione dedicata ai cantieri, dove è possibile visualizzare le fotografie e le descrizioni dei singoli interventi di TEP. Ai cantieri si può accedere anche dalle pagine delle rispettive lavorazioni.
E la grafica?
Abbiamo scelto di differenziare anche graficamente i diversi siti, pur nell'ambito di uno stile comune. Le testate, in particolare, si ispirano alla copertina della brochure che abbiamo realizzato di recente per TEP. Sulla brochure, avevamo ironicamente tagliato in due il colosseo; per ogni sito internet abbiamo scelto un monumento simbolo della regione o della provincia in questione e abbiamo applicato a ciascuno lo stesso trattamento. Ad accompagnare l'immagine, sulla testata, c'è lo stesso slogan, "Possiamo farlo. Ma tranquilli, non lo faremo".