Una campagna creativa
Tutto il progetto è articolato intorno al concetto di "creatività". La gioia di concepire un'idea nuova, osservarla crescere e guardare con orgoglio il risultato finale è una delle emozioni che guidano la mente e la mano dell'appassionato di giardinaggio; abbiamo deciso così di mettere in primo piano questo aspetto, mostrando sulla pagine pubblicitarie composizioni floreali e angoli verdi molto originali.
Immaginazione e passione
In ogni creazione c'è l'espressione della personalità dell'autore, quindi abbiamo voluto che lo sponsor "chiamasse per nome" la fantasia degli appassionati; non poteva mancare, però, un riferimento ai 25 anni che l'azienda di terricci compie nel 2010. È grazie a questi 25 anni di esperienza che Tercomposti può offrire agli appassionati il terriccio adatto per dare corpo e colore ai loro progetti creativi.
Let's play!
Anche nel 2010 il pubblico di Tercomposti è invitato a partecipare attivamente. Questa volta, si gioca con "Libera la tua creatività e vinci": gli appassionati manderanno le fotografie dei loro angoli verdi più originali: balconi, terrazzi, giardini, "punti verdi" all'insegna della creatività. Ogni settimana a partire dal 3 marzo verrà premiato un vincitore, che avrà la soddisfazione di vedere riconosciuta la propria creatività; per tutti gli altri, ci sarà il piacere di pubblicare le proprie creazioni e di commentare le fotografie proprie e degli altri, per condividere la gioia di esprimersi attraverso il verde!