La promozione dell'evento
Abbiamo predisposto, in primo luogo, volantini, locandine e poster. Sulla base delle scelte grafiche che ormai appartengono all'immagine stessa del Salsa Nà Mà Club abbiamo creato flyer e locandine dal carattere caldo e dinamico, che presentano l'eccezionalità dell'evento e trasmettono l'anima appassionata e gioiosa del locale.
Il concerto
Naturalmente abbiamo dato spazio al concerto anche sul sito del Salsa Nà Mà Club, creando una pagina dedicata tra le news, per presentare l'evento e dare tutte le informazioni; abbiamo sfruttato per la promozione anche il servizio di newsletter che IT'S_Communication cura per il locale.
La diffusione di un comunicato stampa sarà un ulteriore canale per dare visibilità all'evento.
L'identità del locale
Oltre alla realizzazione dei biglietti d'ingresso per la serata, sempre coerenti con l'identità del locale, la nostra collaborazione prevede anche la realizzazione di un'intervista con il cantante e di un articolo dedicato all'evento, che sarà poi pubblicato sul sito, come è già avvenuto in occasione dei grandi concerti del Salsa Nà Mà Club con Tony Vega e Pedro Arroyo.