Come per gli anni scorsi, in copertina c'è il Dottor Belfusto, il testimonial di Tercomposti.
Sì, e da quest'anno il Dottor Belfusto avrà uno spazio ancora maggiore nella comunicazione Tercomposti. Ma di questo parleremo un'altra volta.
Le nuove linee
Quello della Linea Top Garden ha colori più caldi, toni rassicuranti di nocciola e ocra; quello della Linea Natura è dominato da un verde chiaro e vivace, interrotto sia in copertina che nelle singole pagine da uno "strappo" da cui occhieggiano prati e giardini e fanno capolino fiori colorati.
I nuovi prodotti
Sono dettagliate, sia per quanto riguarda le confezioni e i formati disponibili, sia in merito alle caratteristiche di ogni terriccio.
Le prime pagine, inoltre, sono dedicate alle informazioni più generali: l'azienda, le novità prodotto, le iniziative di comunicazione e via dicendo. Sono fattori importanti anche per i rivenditori, perché la visibilità e l'affezione dei clienti per il marchio si traduce in una fidelizzazione dei clienti verso i punti vendita; quindi è importante che i rivenditori conoscano, oltre ai prodotti disponibili, anche questi aspetti dell'attività di Tercomposti.