La scelta
In occasione della fiera EMO 2009, Buffoli esce con una pubblicità curata da IT'S_Communication su Il Giornale di Brescia del 4 ottobre 2009.
Il messaggio è la competitività delle macchine Buffoli: già da tempo sappiamo che "fanno la differenza". In questa pubblicità abbiamo voluto sottolineare il fatto che non solo consentono di essere competitivi, quindi di migliorare la resa della propria attività, ma costano "meno di quanto pensi"!
La fiera EMO 2009
La pubblicità è inserita in una pagina dedicata alla fiera EMO 2009.
Sì, Buffoli infatti è presente all'EMO, la fiera internazionale della macchina utensile, che si tiene a Milano dal 5 al 10 ottobre 2009; si tratta di un'importante vetrina per il mondo delle macchine utensili.
Una presenza importante
Anche nella comunicazione viene indicato come due delle macchine che vengono brevemente descritte siano esposte in fiera. C'è anche l'indicazione, sotto il logo, dello stand presso cui si può trovare Buffoli. Lo stand stesso è stato curato da IT'S_Communication.