Innovazione, sicurezza e funzionalità
Il restyling del parcheggio Toschi è stato un intervento che incarna la visione di innovazione e rispetto per l'identità territoriale. Questo lavoro segna un passo significativo nella trasformazione degli spazi, con un occhio attento alle esigenze tecnologiche, all'attenzione per i dettagli e alla sicurezza per gli utenti.
Un'Identità Visiva Ispirata a Parma
Un'identità visiva che riflette l'essenza del territorio, scegliendo una palette cromatica ispirata allo stemma della città. Il Giallo e il Blu Parma, assieme alla minimalizzazione degli elementi arichiettonici della città, sono protagonisti indiscussi dell'intervento di restyling. Inoltre, la scelta del carattere tipografico Bodoni rende omaggio al celebre tipografo che a Parma realizzò il suo più grande sogno, stampare volumi di grandi dimensioni.
Il design al servizio degli utenti
Abbiamo posto grande attenzione alla sicurezza progettando un layout funzionale e intuitivo per la segnaletica e per i percorsi pedonali all'interno del parcheggio. Tutti gli interventi, dalla segnaletica all'illuminazione, dalla decorazione all'impatto di colore, sono stati studiati per migliorare l'esperienza degli utenti.