Parcheggio Toschi: la trasformazione degli spazi e il legame con il territorio

Corporate Identity

Innovazione, sicurezza e funzionalità

Il restyling del parcheggio Toschi è stato un intervento che incarna la visione di innovazione e rispetto per l'identità territoriale. Questo lavoro segna un passo significativo nella trasformazione degli spazi, con un occhio attento alle esigenze tecnologiche, all'attenzione per i dettagli e alla sicurezza per gli utenti. 


Un'Identità Visiva Ispirata a Parma

Un'identità visiva che riflette l'essenza del territorio, scegliendo una palette cromatica ispirata allo stemma della città. Il Giallo e il Blu Parma, assieme alla minimalizzazione degli elementi arichiettonici della città, sono protagonisti indiscussi dell'intervento di restyling. Inoltre, la scelta del carattere tipografico Bodoni rende omaggio al celebre tipografo che a Parma realizzò il suo più grande sogno, stampare volumi di grandi dimensioni.

Il design al servizio degli utenti

Abbiamo posto grande attenzione alla sicurezza progettando un layout funzionale e intuitivo per la segnaletica e per i percorsi pedonali all'interno del parcheggio. Tutti gli interventi, dalla segnaletica all'illuminazione, dalla decorazione all'impatto di colore, sono stati studiati per migliorare l'esperienza degli utenti.
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
YouGoody!
brand identity per un progetto di ricerca >

PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha