Differenziarsi
Yodha era a Ecomondo insieme ad altre tre società attive in campo assicurativo, finanziario e legale. Aveva la necessità di farsi riconoscere e farsi ricordare dai potenziali clienti con cui sarebbe entrata in contatto.
4 in 1
Abbiamo realizzato per loro uno stand in cui l'immagine dei pezzi di un puzzle simboleggia il plus di 4 realtà, ciascuna con la sua specializzazione, ma capaci di unirsi in un unico interlocutore. Secondo lo stesso stile abbiamo realizzato per gli operatori presenti in fiera un badge di riconoscimento per farsi riconoscere e farsi ricordare, potenziato dalla presenza di una brochure dedicata, sempre realizzata da noi.
I risultati
I contatti raccolti sono stati 131! Per tutti costoro, l'esperienza non è finita in fiera: abbiamo progettato e realizzato un sito web, pensato per comunicare con la grafica e i testi l'essenza di Yodha: la capacità di accompagnare il cliente, come un Consigliere di fiducia, per offrire a ciascuno soluzioni assicurative studiate su misura.