#TheArtOfParking: la campagna Saba per il parcheggio Villa Borghese

ADV off-line

#TheArtOfParking

È la campagna di lancio realizzata con SABA per l'abbonamento al parcheggio di Villa Borghese a Roma: aperto h24, in una posizione centrale e con posti sempre disponibili per gli abbonati.

Un parcheggio... di livello

Per veicolare il messaggio della campagna abbiamo dato forma a un immaginario di lusso, perché un parcheggio comodo e sempre disponibile nel centro di Roma è arte pura.

Il giusto mix

La grafica scelta parla tramite una metafora che mixa il lusso moderno delle auto a quadri celebri dei secoli passati. Un mood che va dritto al punto e trasmette il valore di abbonarsi al parcheggio di Villa Borghese.

 

 

SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il nuovo catalogo FTG dedicato alla linea Ducati Racing >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha