Il pack dei ciottoli Tercomposti

Corporate Identity

Garden Design

È il primo campo di utilizzo dei ciottoli decorativi Tercomposti. Il prodotto si differenzia dai classici terricci dell’azienda e aveva quindi bisogno di un packaging ad hoc.

Trasparenza

È la prima cosa che colpisce di questo sacco. Il pack è studiato appositamente per far apprezzare la bellezza del nuovo prodotto, che si mette in mostra nel punto vendita e cattura l’attenzione dell’acquirente.

Brand

Rimane altamente riconoscibile il marchio Tercomposti, anche se per i ciottoli è stata creata una nuova immagine. I colori utilizzati sono quelli istituzionali dell’azienda, mentre la grafica a linee circolari dà movimento all’intero pack.

 

PER CURIOSARE:
Scopri i nostri servizi per la corporate identity >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
I nuovi materiali corporate di Insidea >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha