Il lancio del nuovo prodotto Fly Flot!

ADV on line

Un nuovo target da conquistare

Immagina di dover lanciare un nuovo prodotto: che occasione unica da sfruttare! Soprattutto se, come nel caso di Fly Flot, è un'opportunità per conquistare un nuovo target e un nuovo segmento di mercato. Ecco perché siamo intervenuti noi!

Diversi dagli altri

Come differenziare Ergotec da tutti i prodotti apparentemente simili? Creando e comunicando un posizionamento nuovo per il prodotto... Ergotec è più di un infradito: è il confort che ciascuno merita dopo le sue battaglie quotidiane!

I dettagli della strategia

La strategia si è dispiegata già prima del lancio: un web special dedicato, una rete di influencer, che hanno testato il prodotto in anteprima, e una colorata campagna teaser via email e su Facebook... e a seguire la campagna online su Facebook, Corriere.it, Gazzetta dello Sport online e il network RCS. Ancora in corsa, il risultato è impressionante: 2.230.000 visualizzazioni!

 

PER CURIOSARE:
Scopri il web special Ergotec! >
Visualizzazioni <br />delle inserzioni
2.230.065
Visualizzazioni
delle inserzioni
Visualizzazioni <br />delle inserzioni
24.611
Interazioni
su Facebook
Visite al web special <br />dedicato al prodotto
11.489
Visite al web special
dedicato al prodotto
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Un sorriso per la vita: la campagna Vavassori >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha