Come realizzare uno stand innovativo e davvero coinvolgente

Events and Fairs

Un'esperienza da ricordare

Per la presenza presso la EMO 2015, Buffoli aveva bisogno di uno stand che si differenziasse fortemente dagli standard del settore. Un vero e proprio percorso espositivo, con 36 monitor, tra cui un videowall, una schiera di totem che presentano la produzione Buffoli e, infine, l'Experience Technology Tour: un percorso che consente di toccare con mano tutti gli elementi della nuova, straordinaria macchina Buffoli.

La parola al cliente


"Il bello di IT'S è che può incrociare le competenze di comunicazione con quelle di informatica",
commenta Francesco Buffoli, vicepresidente dell'omonima azienda. Grafica, elaborazione video, connessione, informatica, hardware... "Per chi vuole realizzare uno stand innovativo, sono tutte competenze fondamentali: ti danno tutte le potenzialità per un lavoro perfetto".

Ascolto e ragionamento

La realizzazione dello stand è una tappa di una collaborazione che dura da diversi anni. "Non sono soltanto esecutivi, ma sanno ragionare sull'obiettivo, collaborano a formalizzare l'idea e arrivare a qualcosa che poi funziona. E hanno una disponibilità nei confronti del cliente che non è affatto comune".

 

Visitatori a EMO 2015
155.000
Visitatori a EMO 2015
Visitatori a EMO 2015
168
mq del percorso espositivo
Monitor in dialogo tra di loro
36
Monitor in dialogo tra di loro
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Uno stand per conquistare nuovi partner >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha