La città del terzo millennio
Per costruire un futuro migliore bisogna mettersi in gioco e osare con creatività. Al Citytech 2017, Saba Italia ha voluto contribuire alla costruzione della città del terzo millennio, portando la sua visione a una manifestazione che accoglie centinaia di persone ogni anno. Noi eravamo con loro, a supportare questo impegno e questa passione con la realizzazione dello stand e di gadget personalizzati.
I colori dell'innovazione
Per Saba Italia abbiamo dato vita a una postazione ricca di colore, coordinata da brochure e da un notebook in edizione speciale. Abbiamo posto particolare attenzione alla qualitù dei materiali, mantenendo alto il focus del tema con le illustrazioni scelte: lo spirito di innovazione e di speranza per il futuro doveva trasparire in ogni dettaglio del materiale realizzato.
Riscrivere il domani
Come gadget per l'evento di quest'anno abbiamo realizzato un notebook in edizione speciale, con copertina rigida, illustrazione in rilievo e con pagine totalmente bianche. Fondamentale il richiamo al "futuro non scritto" e ancora tutto da immaginare, da "creare", quindi, su questo supporto regalato ai partecipanti. Lo scopo era quello rendere Saba Italia un simbolo, un punto di riferimento e di speranza per la realizzazione della città del terzo millennio.