1,3 milioni di video
Vengono visualizzati ogni minuto su Youtube! Per diffondere i valori del brand TRS International, IT’S_Comunicazione ha realizzato dei video spot pubblicitari come branded content, da veicolare esclusivamente online, tramite i canali social dell’azienda, come Youtube e Facebook.
Dritti alla meta
Per amplificare la portata dei branded content, IT’S_Comunicazione ha pianificato per gli spot pubblicitari TRS una campagna sponsorizzata rivolta ad un target mirato, unita ad un'intensa attività di digital PR. A differenza della TV, infatti, il web offre la possibilità di definire in modo specifico il proprio target di riferimento e monitorare in tempo reale le visualizzazioni e le conversioni.
Emozione
È quello su cui bisogna puntare per coinvolgere le persone: esprimere le sensazioni, far leva sull’anima del brand. IT’S_Comunicazione ha così prodotto degli spot pubblicitari online che raccontano TRS tramite l’esperienza e i pensieri eroici di 3 sportivi. I video portano ad una landing page realizzata ad hoc, trampolino verso il sito web istituzionale e l'e-commerce per un pubblico altamente profilato ed interessato.