10.000
Le donne che, secondo le previsioni, parteciperanno allo studio DianaWeb nei prossimi 2 anni. La ricerca dell'Istituto Nazionale dei Tumori, con la collaborazione dell'Università degli Studi di Perugia, mira a verificare la relazione tra stile di vita e alimentare e la riduzione delle recidive e di altri secondarismi, si rivolge a tutte le donne con diagnosi di tumore al seno e chiede di compilare delle schede online sulla propria salute e abitudini di vita
Qualche complimento :-)
«Ci hanno colpito la grande professionalità e la disponibilità a risolvere i problemi», ha dichiarato la dottoressa Villarini, responsabile del progetto. «Siamo pienamente soddisfatti; anzi, le nostre aspettative sono state addirittura superate».
Funzionale e friendly
Così è il nuovo sito di DianaWeb: era necessaria un'interfaccia più accattivante e semplice rispetto alla prima pubblicazione del progetto, quindi abbiamo rivisto l'impostazione e l'estetica del web in modo da rendere più agevole la partecipazione delle utenti e contenere il tasso di abbandono. Inoltre, abbiamo ristrutturato la banca dati per agevolare l'analisi delle informazioni raccolte.