Il riposizionamento prodotto per Olearia Caldera

Corporate Identity

Unico

Così il prodotto, così il nome. Olearia Caldera ha chiesto a IT’S_Comunicazione il lancio di un nuovo modo di vivere il suo prodotto, l’olio: è nato così “Unico”, confezione magnum di prestigiosi oli d’oliva monocultivar o policultivar.

Prestigio

L’Olio Caldera viene vissuto come un’esperienza sensoriale, un prodotto di altissima qualità riservato a pochi intenditori. IT’S_Comunicazione ha quindi studiato un riposizionamento del prodotto, creando nome e pack della nuova confezione, oltre alle etichette per tutti i tipi di olio.  

Distinzione

Elegante e raffinata, la grafica realizzata per Olearia Caldera rispecchia la qualità del suo olio e la differenzia dai competitors. Grafica e claim giocano sull’unicità sia del prodotto che del consumatore: un’impronta digitale stilizzata e un pensiero poetico comunicano l’esclusività dell’esperienza sensoriale, posizionando la confezione magnum in un’alta fascia d’acquisto.

 

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