Un'immagine da nutrire
KOLINPHARMA è una nuova stella nel mercato della nutraceutica. A 3 anni dalla nascita, di fronte a una straordinaria crescita, ci ha chiesto di attuare una revisione del brand design aziendale, per ottenere una comunicazione grafica coordinata e coerente con i suoi valori.
Una nuova design strategy
Dopo un'attenta analisi dell'immagine esistente, abbiamo operato un restyling del logo, in direzinoe di un segno prestigioso e immediato, capace di esprimere con eleganza gli elementi fondamentali dell'identità di KOLINPHARMA. Da qui è partita una revisione che ha coinvolto tutti i supporti di comunicazione, sia quelli verso il pubblico e i medici, sia gli strumenti didattici interni rivolti agli Informatori Medico Scientifici.
I tratti vincenti!
“Il risultato è stato eccellente: ho ottenuto quello che desideravo". Emanuele Lusenti, Amministratore Delegato di KOLINPHARMA, racconta anche quali sono secondo lui gli elementi che ci differenziano dalle altre agenzie: "la capacità di immedesimarsi nel progetto, l’intensità della dedizione da parte di tutto lo staff. E, nello stesso tempo, l’opportunità di un vero confronto".