Aggressiva come una tigre
Aggredire il mercato e sapersi distinguere nella giungla del settore assicurativo automotive era l’imperativo di Insidea. Per loro abbiamo creato un restyling decisivo e
un’immagine coordinata ruggente e memorabile. Ora può esprimere con maggior chiarezza la sua identità aziendale in maniera più credibile e
penetrare con forza nel suo mercato di riferimento.
La voce del cliente
Dalle parole dell’Amministratore delegato,
Alessandro Caraccio: “Sono anni che collaboriamo con IT’S_Comunicazione e siamo sempre molto soddisfatti di come riescano a rielaborare le nostre idee dandole una forma chiara e convincente” E poi aggiunge: “
La nuova immagine è piaciuta molto ed ha centrato al 100% l’obiettivo di trasmettere la forza che volevamo esprimesse Insidea”.
Con doppia forza
Insidea aveva l’esigenza di dialogare sia con dealer che consumer. Alternando i colori della tigre, bianco, nero e arancione, abbiamo prodotto due varianti analoghe dei materiali di supporto. Grazie al vigoroso restyling Insidea saprà farsi ricordare e
distinguersi con forza dai competitor.