Natura
Le strizza l’occhio il restyling della corporate identity del gruppo Arianna Ambiente e Studio Farina, attivo nel fornire assistenza alle piccole/medie imprese in merito a sicurezza, igiene e ambiente. Un logo chiaro e arioso, che rimanda immediatamente alla purezza e all’armonia, declinato sulle due aziende in modo da identificare immediatamente l'appartenenza allo stesso gruppo aziendale.
Leggerezza
IT’S_Comunicazione ha utilizzato il verde e il blu, colori istituzionali di Arianna Ambiente, per dare vita ad un logo che richiama fortemente la natura: acqua e foglie stilizzate con linee curve, che oltre all’armonia delle forme richiamano un senso di protezione e sicurezza.
Modernità
È l’obiettivo che IT’S_Comunicazione si è posta all’inizio del lavoro. I nuovi layout e le nuove font sono originali e moderni, per colpire l’utente e farsi ricordare; gli angoli stondati dei biglietti da visita si contraddistinguono dal classico e suscitano tranquillità grazie all’assenza di spigoli.