Il nuovo stile dell'antinfortunistica Made in Italy

Corporate Identity

Da 60 anni il punto di riferimento per le calzature antinfortunistiche Made in Italy

Buon gusto, qualità e fantasia. La tradizione di una famiglia italiana diventa un marchio conosciuto in tutto il mondo per affidabilità e artigianalità.

 

Uno stile che racconta tradizione e grande dinamicità

Il restyling di FTG si distingue per toni freschi, colorati e dinamici. Foto uniche e simpatiche illustrazioni accompagnano il pubblico nel sito web e tra le pagine del nuovo catalogo.

 

Storytelling aziendale e infografica di prodotto 

Ciò che rende unici i nuovi supporti è il modo chiaro e coinvolgente con cui raccontano la storia famigliare e illustrano i prodotti. Storytelling e simpatiche icone catturano l'attenzione del lettore in tutte le pagine.

SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il nuovo volto dell'ImmobiliaRe >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha