Il webgame di TRS International


Facebook, Twitter and Co

Eroi

Li cerca TRS International! Il giovane brand di calze tecniche sportive vuole coinvolgere i fan della sua pagina Facebook con un gioco che esplora i pensieri eroici che attraversano la mente durante lo sport!

Mente

Esprimere in 100 caratteri a cosa si pensa quando si fa sport: un pensiero eroico che dovrà poi essere votato dagli amici, per far ricevere al partecipante un pack di calze sportive TRS. 3 utenti la settimana otterranno il regalo, mentre per altri 10 la soddisfazione sarà ben altra!

Eroica_mente ADV!

Alla fine del webgame, TRS International sceglierà i 10 migliori pensieri eroici, che saranno utilizzati nella sua nuova campagna pubblicitaria online: la passione per lo sport coinvolgerà tutta la rete, con un’attività virale di diffusione del brand e dei suoi messaggi dedicati agli eroi di tutti i giorni.

PER CURIOSARE:
Visita la pagina Facebook di TRS! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
La fanpage delle calze sportive TRS >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha