Il sito web e l'e-commerce di Flormercati

WebSites

Mille miliardi di dollari

Questo il volume mondiale dell’e-commerce nel 2012! E solo in Italia, lo scorso anno l’e-commerce ha visto una crescita del 12%. Velocità, comodità e risparmio di tempo sono le caratteristiche principali delle vendite online: ecco perché sempre più aziende decidono di integrarle nel loro sito web.

Sbocciare sul web

IT’S_Comunicazione ha curato il restyling del website di Flormercati: uno spazio interattivo, dove è possibile avere velocemente notizie sull’azienda e sui prossimi eventi. L’aggiunta del servizio e-commerce risponde alle esigenze di flessibilità, efficienza e rapidità dei clienti, che in questo modo possono avere accesso al catalogo Flormercati sempre aggiornato.
 

I colori della natura

Il layout del sito web riprende i colori istituzionali di Flormercati, ma con una grafica molto pulita e ariosa: verde e arancione si stagliano su un fondo bianco, chiaro e pulito. Le informazioni sono ben strutturate, mentre accattivanti claim giocano in homepage con le caratteristiche principali dell’azienda: qualità, flessibilità, assortimento e storia.

PER CURIOSARE:
Visita il sito web di Flormercati >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il sito mobile del B&B La Casa del Forte >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha