Mille miliardi di dollari
Questo il volume mondiale dell’e-commerce nel 2012! E solo in Italia, lo scorso anno l’e-commerce ha visto una crescita del 12%. Velocità, comodità e risparmio di tempo sono le caratteristiche principali delle vendite online: ecco perché sempre più aziende decidono di integrarle nel loro sito web.
Sbocciare sul web
IT’S_Comunicazione ha curato il restyling del website di Flormercati: uno spazio interattivo, dove è possibile avere velocemente notizie sull’azienda e sui prossimi eventi. L’aggiunta del servizio e-commerce risponde alle esigenze di flessibilità, efficienza e rapidità dei clienti, che in questo modo possono avere accesso al catalogo Flormercati sempre aggiornato.
I colori della natura
Il layout del sito web riprende i colori istituzionali di Flormercati, ma con una grafica molto pulita e ariosa: verde e arancione si stagliano su un fondo bianco, chiaro e pulito. Le informazioni sono ben strutturate, mentre accattivanti claim giocano in homepage con le caratteristiche principali dell’azienda: qualità, flessibilità, assortimento e storia.