La pubblicità su Facebook di LABA: i risultati

ADV on line

1,2 milioni

Queste le visualizzazioni che la pubblicità su Facebook ha fatte ottenere a LABA, Libera Accademia di Belle Arti! Quasi 19.000 utenti hanno interagito con le immagini della campagna sul social netowrk, studiata e pianificata da IT’S_Comunicazione per incentivare le preiscrizioni. Risultato: ottenute oltre il 25% delle iscrizioni dell’anno, con più di 5200 visite alla pagina dei contatti!

Pubblicità su Facebook: parla a chi vuoi!

Il giovane target dell'operazione è molto attivo sui social network e va colpito con formati non convenzionali: LABA si è affidata a IT'S_Comunicazione, specializzata nei dei social network, per la pubblicità su Facebook! Brescia, Verona, Trento sono solo alcune delle città scelte come target dell’operazione sul social network. Risultato: oltre 625.000 utenti unici hanno visto le immagini della campagna!

Misurare la pubblicità. Su Facebook puoi!

Quante volte ci si chiede quante persone vedono i nostri annunci stampa? Questa è la rivoluzione della pubblicità: su Facebook! A Brescia, IT’S_Comunicazione ha studiato la campagna social di LABA individuando il canale migliore per colpire il target di riferimento con immagini dall’alto potenziale virale. Risultato: coinvolgimento ottenuto e contatti misurabili con esattezza!

Interazioni di utenti <br />con le immagini della campagna
19.000
Interazioni di utenti
con le immagini della campagna
Interazioni di utenti <br />con le immagini della campagna
25%
Iscrizioni dell'anno ottenute
Visite alla pagina contatti
5.200
Visite alla pagina contatti
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Gli spot pubblicitari di TRS International >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha