Vivi l’arte e metti l’auto da parte

ADV off-line

Due città da "parcheggiare"

Perché perdere tempo a cercare parcheggio nelle città d'arte? SABA ha la soluzione e vuole promuovere i suoi parcheggi rivolgendosi a due target distinti: ai professionisti di Roma e ai turisti di Verona. 

L'altro lato del volantinaggio

Due comunicazioni diversificate che vanno dirette agli interessati. Il volantino promozionale sotto il tergicristallo cela un lato nascosto: una tessera estraibile che dà diritto a uno sconto nel parcheggio SABA convenzionato.

Back to local

In un mondo sempre più global, bisogna ricordarsi di parlare locale, quando serve. La comunicazione per SABA è un esempio di come la creatività sia l'elemento versatile che sa rispondere alle esigenze specifiche del territorio.

SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
#TheArtOfParking: la campagna Saba per il parcheggio Villa Borghese >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha