Istituzioni
Erano loro gli interlocutori di SABA, multinazionale nel settore dei parcheggi, al Citytech 2015, l'evento dedicato alle Smart City e alla mobilità di domani. A loro SABA propone il suo modello integrato per la gestione dei parcheggi, con servizi pensati per la soddisfazione dell'utente e per incentivare la mobilità sostenibile.
Futuro
E' al centro di Citytech, e anche al centro dello stand che abbiamo realizzato per SABA: colorato e progettato per catturare lo sguardo, brilla per creatività rispetto alla comunicazione istituzionale dei partner. Così come il gadget, che si apre per comporre su diversi piani la rappresentazione 3d di una Roma colorata e sorridente: la città di domani da costruire insieme!
Cambiamento
La sfida era quella di condurre verso il rinnovamento la comunicazione di un ente storico, sul filo del delicato equilibrio tra il rispetto dei valori consolidati dell'azienda e la graduale apertura verso una comunicazione capace di trasmettere freschezza e innovazione. La strada è fatta di attenzione ai dettagli, rispetto delle tradizioni e sviluppo di nuovi modi per restituire l'identità storica, in evoluzione, di un grande gruppo.