Il media plan di Aflutec

ADV off-line

25% in meno

Questo il risparmio possibile con la termoregolazione! Aflutec voleva informare dell’opportunità più persone possibili e ha quindi chiesto a IT’S_Comunicazione il modo migliore per farlo.

Giornale di Brescia

E per raggiungere tutti i bresciani, cosa c’è di meglio del quotidiano cittadino? IT’S_Comunicazione ha quindi ideato una campagna ADV e publiredazionale, curando poi la pianificazione media sul Giornale di Brescia.
 

Attenzione

Catturarla per pubblicizzare una soluzione tecnica non è facile! IT’S_Comunicazione ha creato un visual accattivante creando una mascotte, il porcellino, per sintetizzare il risparmio possibile, mentre un claim semplice e diretto comunica immediatamente la mission dell’ADV.

PER CURIOSARE:
Visita il sito di Aflutec >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il piano ADV di TRS International >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha