145000 utenti raggiunti ogni mese per la pagina Facebook
Grazie a un'accurata pianificazione, questa è la portata dei post che popolano la pagina Facebook di Fly Flot, ottenendo più di 15.000 interazioni ogni mese da più di 9000 utenti attivi.
Una pagina Facebook dedicata al benessere
L'identità di Fly Flot è fortemente legata al concetto di benessere. Per questo per la pagina Facebook abbiamo creato un piano accuratamente studiato, in cui l'identità aziendale prende diverse forme: citazioni, ricette, consigli, e naturalmente i 5 punti del benessere di Fly Flot! Le calzature stesse sono presentate attraverso l'evocazione di esperienze intense, di sapori da gustare, città da visitare e momenti di benessere.
Anche advertising nel piano editoriale della pagina Facebook
Sulla base della nostra esperienza, abbiamo incluso nel piano editoria della pagina Facebook prevede anche l'utilizzo degli strumenti di advertising del social network, per garantire la migliore visibilità possibile ai contenuti e guadagnare click e interazioni da parte del target!