Interventi integrati
Facebook e Google Ads e portali verticali locali con la parallela messa a punto della nuova immagine: sono gli estremi della campagna multipiattaforma di rilancio di Otium, realtà wellness bresciana che ha scelto IT'S_Comunicazione per rinnovarsi e ricreare un'identità distinta da tratti chiari e marcati.
32.521 visite
Gli interventi hanno coperto un arco di 10 settimane con l’obiettivo di aumentare l’awareness del brand per aiutare Otium ad affermarsi punto di riferimento del wellness bresciano. La campagna è stata studiata per raggiungere il target locale: anche le aziende che operano in un contesto territoriale ben preciso possono infatti beneficiare di un'azione online mirata. Il risultato? 4.183.075 impression e 32.521 click!
Advertising totale
IT’S ha pensato a tutto: dalla grafica dei banner alla landing page sino alla gestione delle campagne. È inoltre in via di definizione un contest integrato con promozioni mirate. Insomma, un'azione di advertising totale che garantisca visibilità per un (ri)lancio in grande stile.