Celebrare un traguardo
Abbiamo organizzato per KOLINPHARMA un meeting aziendale a tutto tondo, partendo dalla scelta del nome, fino agli allestimenti interni della sala conferenze. L'obiettivo era quello di celebrare un traguardo importante: la crescita dell'azienda e la realizzazione dei suoi più grandi obiettivi. Per questo, abbiamo coordinato logo, tema e gadgettistica con grande attenzione al dettaglio e mettendo al centro della comunicazione i valori principali di KOLINPHARMA.
Il tema della vita: #KIPLife
#KIPLife: il tema della vita, della crescita e della cura di un sogno che l'azienda esporta in tutto il mondo. Ecco perché abbiamo scelto questo nome, affiancandolo a una comunicazione visiva legata alla natura e al coltivare un seme che, prezioso come un desiderio, diventa un albero florido e glorioso.
L'emozione come elemento chiave
Abbiamo puntato a suscitare forti emozioni, dando vita ai valori di KOLINPHARMA con video realizzati ad hoc e proiettati durante la conferenza. Abbiamo dato spazio all'incontro e alla conversazione, preparando cartonati che facessero da sfondo a selfie di gruppo da condividere sui social. Infine, c'è stato per tutti un gadget speciale: una piccola pianta da curare personalmente, per farla crescere come il sogno stesso di KOLINPHARMA.