Il gioco online di TRS


Facebook, Twitter and Co

10 milioni di utenti per il gioco online!

Che eroe della pista sei? È questa la domanda che TRS, produttore di calze tecniche sportive, chiede a 10 milioni di utenti Facebook, grazie al gioco online realizzato a Brescia da IT’S_Comunicazione. Obiettivo del webgame, lanciare la linea di calze tecniche da sci e aumentare le vendite dell’e-commerce.

Gioco e utenti online… ma vendite reali!

La struttura ideata per il gioco online da IT’S_Comunicazione prevede che il giocatore riceva un regalo con la sola partecipazione al test, facile, veloce e divertente. L’omaggio potrà però essere riscosso solo a fronte di un acquisto sul sito TRS: un modo diverso ed efficace per veicolare traffico altamente profilato sul sito istituzionale e incentivare l’acquisto dei prodotti tecnici.

Engagement, branding, gioco… tutto online!

Con l’ideazione e la realizzazione di questo gioco online su Facebook, IT’S_Comunicazione, agenzia di Brescia, vuole aumentare in modo sensibile l’engagement dei fan della pagina ufficiale TRS International, amplificando la notorietà del brand e facendo divertire i partecipanti! In modo ironico, in linea con il tone of voice istituzionale, il test traccerà il profilo caratteriale dello sciatore: il ninja della pista nera, la fashion addicted, il mago del bombardino… ce n’è per tutti!

PER CURIOSARE:
Gioca anche tu! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il webgame di TRS International >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha