Valori storici
Partendo dai valori tramandati dal fondatore dell’azienda, abbiamo realizzato la nuova immagine corporate di FTG Safety. Ci siamo focalizzati non solo sui valori di onestà, trasparenza e rispetto, ma anche sulle qualità principali delle scarpe antinfortunistiche e dell’importante ruolo che hanno in fatto di sicurezza sul lavoro.
Interpretare l’emozione
Le scarpe FTG Safety sono tra le più leggere al mondo. Questa importante caratteristica, unita agli altissimi livelli di sicurezza e performance di queste calzature antinfortunistiche, ci hanno ispirato forti emozioni ed energia. Per intrepretarli, abbiamo realizzato uno shooting che ne trasmettesse la potenza e la leggerezza allo stesso tempo, utilizzando colori forti e passionali.
Il successo del nuovo catalogo
Per comunicare la nuova immagine corporate di FTG Safety abbiamo realizzato il nuovo catalogo dell’azienda, dando risalto a tutti i modelli, gli accessori e le tecnologie che hanno reso quest’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche. Non solo: un traguardo importante è stato quello di raccontare la storia e i principi dell’azienda attraverso le parole e le sensazioni di chi l’ha costruita, mettendo in risalto il valore di un progetto che dura da oltre 50 anni.