Alzare l’asticella
DGP Servizi vuole differenziarsi nel settore della sicurezza, rivolgendosi ad aziende medio-grandi con un’offerta capace di rispondere a ogni esigenza e tesa alla qualità del servizio. Una nuova brochure è lo strumento ideale per presentarsi sul mercato, veicolando quei principi di vicinanza e attenzione al cliente che distinguono la società. Per realizzarla abbiamo scelto uno stile minimal ma d'impatto, che esprime con semplicità la serietà del brand.
Una strategia integrata
Per DGP Servizi avevamo già curato la corporate identity che si è dimostrata un punto di partenza solido e strategico per la realizzazione della brochure aziendale. È stato proprio il camaleonte, nuovo logo della società, che ci ha ispirati nella progettazione: avevamo carta bianca e l’abbiamo riempita di colori. Il codice cromatico è infatti l'idea da cui muove il progetto e che aiuta ad orientarsi nell’offerta dei servizi.
Il bello della carta stampata
Se in Italia si legge poco e se ormai “si fa tutto online” perché stampare una brochure? Perché una brochure bella e ben scritta è un oggetto che resta, che si sfoglia nei cinque minuti liberi, su cui l'occhio si sofferma, e che con la sua presenza sulla scrivania giusta ricorda alla persona giusta che tu sei l’azienda giusta da contattare.