IT'S_Communication ha creato la nuova iniziativa di Zanini e Maselli per il lancio dei nuovi furgoni decorati.
In che cosa consiste il gioco?Avete ideato voi anche la decorazione dei nuovi furgoni?
Certo. Sono colorati e allegri e, sulle fiancate, riprendono la comunicazione di Zanini e Maselli. In particolare, su uno dei lati compaiono gli animali della giungla che da qualche tempo contribuiscono a creare l'immagine dell'azienda.Ok, ma i vincitori sono soltanto 20. E tutti gli altri?
Un gioco di questo genere attira l'attenzione sui veicoli e sul marchio anche da parte di chi non vince, o magari non partecipa nemmeno. Il lancio del gioco, infatti, viene portato avanti con una comunicazione di tipo "virale", che sfrutta i social network come Facebook e una piattaforma per i video come Youtube. Tramite la pagina del gioco e la piccola animazione che abbiamo creato, infatti, la notizia stessa diventa un'informazione che gli utenti desiderano condividere tra loro, e la voce si sparge da sola, proprio come un virus: è la comunicazione del futuro!