Agenzia di comunicazione a Brescia

Come far decollare un nuovo prodotto con un concorso online

ADV on line

La rivoluzione dei gruppi frenanti

Metelli Group, multinazionale di rilievo nel panorama dei ricambi automotive, doveva lanciare HybriX, il suo nuovissimo gruppo frenante, e nello stesso tempo assicurarsi di coinvolgere il suo target e aumentarne la loyalty al brand.

Una soluzione rivoluzionaria :-)

La nostra soluzione è stata sfruttare la dimensione social del gaming per il lancio del prodotto: una novità pressoché assoluta nel settore automotive!
Così è nato Trova le impronte, il concorso online che sfida i meccanici italiani a conquistare le magliette brandizzate oppure il super-premio: un viaggio a Silverstone.

Promozione a tutto gas

Oltre ad aver ideato e realizzato il gioco, abbiamo creato il web special che lo ospita e abbiamo curato la promozione, online e offline: advertising su Facebook, Direct Email Marketing, pubblicità sui portali di settore, spazi dedicati sulle pagine pubblicitarie Metelli e perfino espositori e cartoline decorati, destinati ai punti vendita dei ricambisti...

PER CURIOSARE:
Scopri il concorso Metelli! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Come far volare l'ecommerce sotto Natale >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha
It’s srl
Sede legale:
Via della Volta 183, 25124 Brescia
C.F.,P.Iva, Num. Reg. CCIAA: 02116040987
Privacy policy
Cookies policy
Aiuti di stato
Seguici su youtube Seguici su Facebook Seguici su Linkedin Scopri IT'S_Informatica
L’agenzia
I clienti
Portfolio
Cosa chiederci
Scrivono di noi
Blog
Contatti
Area riservata
L’agenzia | 20 anni insieme | I clienti | Portfolio | Cosa chiederci | Scrivono di noi | Contatti | Area riservata
Siti web
Motori di ricerca
Social network
E-mail marketing
Pubblicità su riviste
Adv online
Corporate
Fiere ed eventi
Compliance
ISO e GDPR compliant
Certificazioni aziendali IT'S