La comunicazione integrata per il Concorso Presepi MCL

Events and Fairs

25.000 e più

Sono i visitatori della scorsa edizione del Concorso dei Presepi del Movimento Cristiano Lavoratori, il più grande evento natalizio a Brescia, per cui IT’S_Comunicazione, anche quest’anno, ha curato tutta la comunicazione integrata.

Comunicazione integrata, segreto del successo

Non basta un evento importante, bisogna farlo conoscere per richiamare partecipanti! IT’S_Comunicazione ha curato per il Concorso dei Presepi 2013 tutti i materiali di comunicazione integrata: loghi, cartella stampa, leaflet informativi, poster, mappe di Brescia, stendardi e striscioni.

Mostra dei Presepi 2013

Sarà inaugurata nel Duomo Vecchio di Brescia il 14 dicembre 2013. Tutte le informazioni sugli eventi organizzati insieme ad altre istituzioni cittadine si trovano sul sito web, realizzato da IT’S_Comunicazione nell’ambito del progetto di comunicazione integrata. Qui è inoltre possibile iscrivere al concorso il proprio presepe: pochi click e i vincitori potreste essere voi!

PER CURIOSARE:
Visita il sito del Concorso Presepi! >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
La realizzazione dello stand fieristico Buffoli alla EMO 2013 >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha