Come raggiungere 192.000 persone interessate in 2 settimane

ADV on line

Facebook

La Scuola dell'Attore voleva promuovere online le iscrizioni dei suoi corsi per l'anno 2015-2016. E cosa meglio di Facebook, per selezionare il target e parlare proprio a chi è interessato?

Esprimersi

Abbiamo preso le mosse dalle ambizioni e dai desideri del target, per interpretarli con creatività ed efficacia. Giocando con le ombre e con la fantasia, quindi, abbiamo creato immagini evocative, che invitano a esprimere se stessi e a liberare le proprie potenzialità.

Territorio

Le sedi della Scuola dell'Attore sono a Lonato, Vobarno e Roncadelle. Gli annunci sono quindi rivolti agli utenti potenzialmente interessati che risiedono in quelle zone. In questo modo, abbiamo potuto raggiungere 192.000 visualizzazioni da parte di utenti nelle aree coperte dalla scuola.

Impression su tutta la campagna
261.640
Impression su tutta la campagna
Impression su tutta la campagna
5.664
Azioni su Facebook
Click sul sito
2.415
Click sul sito
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Il pacchetto ADV online di Otium >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha