Come far volare l'ecommerce sotto Natale

ADV on line

Un'opportunità da cogliere

Il periodo di Natale è un momento speciale, anche per gli e-commerce: una grande opportunità di vendita e un momento in cui la concorrenza si fa più spietata.
Ecco perché è il momento ideale per una campagna di advertising online come quella che abbiamo creato per Fly Flot.

Invasione del web in corso!

Regala benessere: questo il messaggio che abbiamo declinato via e-mail, attraverso le inserzioni su Facebook, sulla rete di ricerca Google e sui siti del network Google Display. Con questo dispiegamento di forze abbiamo intercettato sia gli utenti che avevano già mostrato un interesse per Fly Flot, sia quelli che erano alla ricerca dei regali di Natale.

Risultati da festeggiare!

In meno di un mese la campagna ha fruttato più di 23.000 visite all'e-commerce e un totale 362 vendite. Su Facebook, le inserzioni hanno ottenuto, oltre ai click, più di 13.000 interazioni. Insomma, quello che si chiama un felice Natale!

 

PER CURIOSARE:
Dai un'occhiata alla pagina Facebook di Fly Flot! >
Visualizzazioni degli annunci
278.662
Visualizzazioni degli annunci
Visualizzazioni degli annunci
23.187
Visite sull'e-commerce
Utenti che hanno acquistato
362
Utenti che hanno acquistato
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
La brand campaign di Metelli con LABA >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha