La campagna per SABA e per il Comune di Perugia

Events and Fairs

Tieniiltempo

E' la campagna di riqualificazione della sosta lanciata da SABA e dal Comune di Perugia con una conferenza stampa dedicata: da oggi parcheggiare a Perugia costa meno e fa risparmiare tempo, grazie a sconti e riduzioni e a strumenti tecnologici. Per dare forma e vita alla campagna, si sono rivolti a noi.

Un simbolo rivisitato

Per veicolare il messaggio della campagna abbiamo creato un simpatico testimonial: Griffy, un colorato grifo che incarna, in modo giovane e divertente, uno dei simboli storici di Perugia. E' lui il protagonista di un video d'animazione che racconta, attraverso una giornata a Perugia, tutti i vantaggi delle iniziative messe in campo.

Web, social e non solo 

Alla grafica della campagna e alla realizzazione del video, che è già approdato su Facebook insieme all'hashtag #tieniiltempo, si sono affiancati la realizzazione del web special dedicato e l'allestimento per la conferenza stampa che ha presentato alla città le iniziative.

 

 

PER CURIOSARE:
Visita il web special >
SCOPRI ORA
Come possiamo far crescere la tua impresa!
PROSSIMA CASE HISTORY:
Come realizzare una decorazione d'ambienti che fa restare a bocca aperta! >
PRENDIAMO UN CAFFE' INSIEME...
e raccontaci il tuo progetto
Inserisci i numeri che vedi nell'immagine
captcha